Il settore della pesca si prepara ad affrontare una nuova fase di regolamentazione con l’arrivo del Nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL). Per comprendere appieno le implicazioni e le opportunità offerte da questo aggiornamento normativo, sarà importante partecipare al seminario informativo che si terrà nella sala riunioni AGCI Sardegna, a Cagliari.
Un evento dedicato a tutti i professionisti che vogliono approfondire il tema.
Una due giorni di convegno: il programma del seminario
Sotto il titolo “Finalità e Applicazioni del Nuovo CCNL Pesca”, il seminario si svolgerà il 17 e il 18 aprile 2024, coinvolgendo i principali attori del settore.
Il primo giorno, alle ore 17, i responsabili delle associazioni si riuniranno con tecnici esperti e consulenti per discutere le implicazioni del nuovo contratto.
Il secondo giorno, a partire dalle ore 10 del 18 aprile 2024, sarà dedicato alla presentazione del CCNL ai pescatori e ai consulenti del settore. Questa sessione vedrà tecnici ed esperti illustrare nel dettaglio le disposizioni e le opportunità offerte dal nuovo accordo contrattuale.
Parteciperanno al seminario figure di spicco del panorama associativo e imprenditoriale legate al settore della pesca, tra cui Gilberto Ferrari della Confcooperative FedAgriPesca, Elena Ghezzi e Michele Morrocchi della Legacoop Agroalimentare, e Giuseppe Gizzi di AGCI Agrital. La loro presenza garantirà un confronto approfondito e una chiara visione delle prospettive future del settore.
Sarà certamente un’opportunità importante per tutti coloro che sono coinvolti in questo settore, offrendo una panoramica chiara, dettagliata e soprattutto utile del nuovo CCNL e delle sue implicazioni pratiche.
Appuntamento quindi il 17 aprile alle 17 e 18 aprile a partire dalle 10 nella sede di AGCI Sardegna, in viale Monastir n. 102, a Cagliari.
Per informazioni basterà contattare la segreteria organizzativa al 070491981 oppure spedire una mail a info@capsardegna.it
Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it