Aggiornamento importante riguardante l’Avviso pubblico per la concessione di contributi destinati alle imprese del settore agroalimentare: sono stati estesi all’11 aprile 2024 i termini di presentazione delle domande per le sovvenzioni a imprese che operano nella lavorazione e conservazione di frutta e ortaggi, nonché quelle attività collegate alla raccolta (codice Ateco di riferimento: 10.39.00 e 01.63.00).
Le imprese interessate potranno inoltrare le loro domande a partire dalle ore 12:00, fino alle ore 23:59 del 3 maggio 2024. Posticipare la data di presentazione darà alle cooperative un periodo aggiuntivo per preparare e perfezionare le loro candidature, assicurando così che tutte le informazioni siano corrette e complete.
Per facilitare il processo di domanda, le candidature dovranno essere presentate esclusivamente attraverso il portale della Regione Sardegna, tramite il Sistema Informativo del Lavoro e della formazione professionale (SIL), raggiungibile all’indirizzo www.sardegnalavoro.it.
È importante però sottolineare che le modifiche apportate all’avviso includono anche la pubblicazione di un documento rettificato, denominato “Allegato 4 – Prospetto lavoratori”. Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimenti sulle disposizioni dell’avviso, è possibile contattare l’indirizzo mail: lav.lavorazioneraccolta@regione.sardegna.it. Le risposte ai quesiti verranno fornite in forma anonima e pubblicate sul sito di Sardegna Lavoro, così come nella pagina dedicata all’Avviso pubblico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle news, gli eventi e i corsi organizzati AGCI Sardegna?Iscriviti alla Newsletter: |
Di seguito tutti i documenti che possono essere utili per la compilazione della domanda, presenti nell’avviso del portale della Regione:
Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it