L’Assessorato Regionale del Lavoro, ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’erogazione di sovvenzioni alle imprese che organizzano percorsi formativi sperimentali.
I destinatari dei percorsi formativi sperimentali sono:
Le sovvenzioni sono destinate alle grandi imprese, le medie imprese, e le reti di piccole e microimprese in partenariato con Agenzie formative accreditate, oppure con ITS Academy operanti in Sardegna.
Le imprese partecipanti dovranno selezionare, in collaborazione con i centri per l’impiego o i Servizi per il Lavoro accreditati, la quota dei disoccupati da inserire nel progetto formativo che devono avere una durata minima di 90 ore e massima di 270 ore.
Settori strategici |
Importo dello stanziamento |
Accoglienza turistica e dell’enogastronomia |
Euro 600.000,00 |
Trasporti e mobilità |
Euro 240.000,00 |
Innovazione tecnologica negli ambiti più innovativi del settore energetico quali l’efficienza energetica e le energie rinnovabili |
Euro 600.000,00 |
Totale |
Euro 1.440.000 |
La presentazione delle proposte progettuali e degli allegati potrà essere effettuata a partire dalle ore 10.00 del giorno 15 settembre 2022 ed entro e non oltre le ore 23.59 del 7 ottobre 2022, esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo SIL, reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Per maggiori informazioni, clicca QUI.
Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it