Novità sull’accreditamento delle strutture sanitarie regionali

Chiusura uffici ferie estive
5 Agosto 2022
Bando “Imprese dell’economia sociale”, agevolazioni per programmi di investimento
14 Settembre 2022

La Giunta regionale ha dato il via al riconoscimento in via provvisoria di tutte le strutture sanitarie che si occupano di minori e di sostegno. In particolare, la tipologia ammessa riguarda le seguenti tipologie:

  • A.1.1 – Casa Famiglia
  • A.4.1 – Comunità di pronta accoglienza per minori
  • B.1 – Comunità di accoglienza per minori
  • B.2 – Comunità di sostegno a gestanti e/o madri con bambino

Ai fini del riconoscimento definitivo sono stati approvati i modelli d’istanza necessari alla verifica dei requisiti. Il comune territorialmente competente provvede a tali obblighi di verifica mentre la Direzione Generale delle Politiche Sociali si occuperà di aggiornare gli elenchi e istituire l’albo regionale all’interno del sistema informativo SIWE.

Clicca QUI per scaricare la delibera.

 

Condividi quest'articolo:

Comments are closed.

Informativa sulla Privacy - Art. 13 Regolamento UE 2016/679

Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it

×
error: Content is protected !!
× Contattaci subito!