La cooperativa sociale Onoai, con sede in Ardauli (OR) in collaborazione con l’associazione Amesci e l’AGCI, pubblicato le date dei colloqui per i candidati al servizio civile universale del progetto OIA! Over in Action che si svolgerà presso la comunità alloggio anziani “Casa Mia” – Codice sede: 201036.
La Commissione insediata prenderà visione delle domande di partecipazione relative al progetto summenzionato e una volta valutati i requisiti richiesti ai candidati procede all’ammissione ai colloqui adottando i seguenti criteri:
In applicazione dei criteri sopra individuati a Commissione affida ai componenti l’effettuazione delle procedure di valutazione degli eventuali titoli e/o delle esperienze curriculari dichiarate in sede di presentazione dell’istanza di partecipazione da ciascun candidato.
La Commissione delega le signore Elena Frau e Roberta Zaru a sostenere i colloqui di selezione dei candidati ammessi, riservandosi di indicare i selettori che effettueranno i colloqui di recupero.
Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it