Contributo per il potenziamento delle cooperative L. R. 5/57 annualità 2021

Pubblichiamo di seguito la circolare e le disposizioni di attuazione per l’annualità 2021 del bando relativo alla legge n.5 del 1957 sul potenziamento economico delle cooperative e i consorzi di cooperative.

Saranno rimborsabili le spese a partire dal 1 gennaio, rendicontate ed effettuate entro il 31 agosto 2021. Le cooperative potranno presentare un piano di investimento per spese non inferiori a € 10.000 e ottenere un contributo del 50% per spese non superiori a € 45.000. 

Le società che hanno già beneficiato del contributo in entrambe le annualità del 2019 del 2020 non potranno partecipare. 

Le cooperative che saranno beneficiarie potranno richiedere il pagamento del contributo successivamente alla rendicontazione delle spese effettuate e dovranno essere in regola con le normative vigenti in tema di revisione.

Ricordiamo infine che bisognerà essere in regola con gli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi (Documento Unico di Regolarità Contributiva DURC) sulla base della rispettiva normativa di riferimento.

Vi ricordiamo che l’Associazione è a disposizione per chiarimenti sulla preparazione della pratica tramite lo Sportello Imprese.

Condividi quest'articolo:

Comments are closed.

error: Content is protected !!
× Contattaci subito!
APPesca è realtà, parte il monitoraggio della raccolta dei ricci
25 Febbraio 2021
QUANDO NEANCHE LA PANDEMIA RIESCE A FERMARE LE DONNE
22 Marzo 2021