Si svolgerà a Olbia il prossimo congresso dell’Associazione Generale delle Cooperative Italiane della Gallura, tra regole di distanziamento e mascherine le cooperative del territorio si confronteranno sui temi più caldi che in questi mesi hanno coinvolto il mondo del lavoro della provincia simbolo del turismo sardo.
La location scelta dai dirigenti territoriali è il Jazz Hotel di via degli Astronauti n°2 in cui avverrà il rinnovo degli organi assembleari a partire dalle 10:00.
Il presidente in carica Michele Fiori illustrerà il lavoro svolto con una relazione politica e programmatica che stimolerà il dibattito in sala per un confronto sulle attuali condizioni delle cooperative galluresi in questa difficile fase di pandemia globale.
Previsti anche gli interventi del presidente nazionale Giovanni Schiavone, già presidente di General Fond, il fondo mutualistico di AGCI e del presidente regionale Sergio Cardia.
Alle 12:30 saranno nominati gli Organi Sindacali e i delegati per il Congresso nazionale dopodichè, successivamente agli adempimenti statutari il congresso si aggiornerà e si darà appuntamento per il giorno 24 ottobre a Sassari con il penultimo appuntamento prima del Congresso Regionale del 21 novembre.
Il Titolare del trattamento dei dati è AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna con sede in Viale Monastir, 102 – 09128 Cagliari (CA), Italia. I dati, raccolti per la gestione della tua richiesta, sono trattati per la seguente finalità: rispondere alla comunicazione, alla richiesta di informazioni sui servizi e prodotti da noi commercializzati o altro specificato direttamente da te; potremo contattarti attraverso modalità tradizionali (posta cartacea, chiamate telefoniche con operatore) o automatizzate (e-mail, sms). Il mancato conferimento dei dati, non ci consentirà di dare seguito alla tua richiesta. Ti informiamo che, per le sole finalità sopra richiamate, i tuoi dati: 1) saranno trattati dalle unità interne debitamente autorizzate; 2) potranno essere comunicati a soggetti esterni quali i nostri partner o i soggetti erogatori di servizi attinenti i citati prodotti e servizi. Potrai richiedere l’elenco completo dei destinatari, rivolgendoti all’indirizzo email: info@agcisardegna.it Laddove alcuni dati fossero comunicati a destinatari siti fuori dall’UE/Spazio Economico EU, AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna assicura che i trasferimenti verranno effettuati tramite adeguate garanzie, quali decisioni di adeguatezza/Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea. Per informazioni relative al periodo di conservazione dei dati, ai diritti degli interessati (quali il diritto alla visualizzazione, modifica/rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione, alla portabilità dei propri dati personali, nonché il diritto a proporre reclamo dinanzi all’Autorità di controllo) e per conoscere nel dettaglio la privacy policy di AGCI – Associazione Territoriale della Sardegna, ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina https://www.agcisardegna.it/privacy/. Il Responsabile per la protezione dei dati, è contattabile al seguente indirizzo: info@agcisardegna.it