Comunicati e Circolari

» 17/04/2009 - CONTO CORRENTE A.G.C.I. PRO TERREMOTATI ABRUZZO

Riportiamo di seguito gli estremi del conto corrente che la scrivente Associazione ha provveduto ad accendere presso Banca A.G.C.I. S.p.A., sul quale possono essere versati gli aiuti da destinare alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal disastroso sisma del 6 aprile u.s.

IBAN: IT71O0335702400000010004133


A tal proposito, come comunicato in precedenza nella nostra circolare n. 64/09, prot. n. 1363/Studi, ricordiamo che le donazioni finalizzate a sostenere le famiglie abruzzesi, effettuate dalle persone fisiche e dalle imprese, sono fiscalmente deducibili.

Facendo quindi appello alla Vs. sensibilità e solidarietà, rinnoviamo l’invito a tutte le strutture in indirizzo e, per il tramite di queste ultime, anche a tutti i sodalizi associati, a garantire il proprio contributo ai fini del superamento delle emergenze e dell’avvio della ricostruzione.

Vi ricordiamo, inoltre, di segnalarci l’eventuale disponibilità di specifiche figure professionali, quali tecnici (geologi, geometri ed ingegneri), medici ed infermieri, ovvero di gruppi di volontari che possano mettersi a disposizione delle Autorità locali e della Protezione civile, in modo da poterne indirizzare e coordinare le attività, indicate in dettaglio nella nostra circolare n. 63/09 del 9 aprile u.s., prot. n. 1264/Studi.